Stampa

Funzionalità per la collaborazione in Word 2007

 

Descrizione:

In Microsoft Office Word 2007 sono disponibili diverse opzioni per la protezione dei documenti e varie funzionalità per la collaborazione. In questo corso verranno descritte le attività che è possibile eseguire per proteggere i documenti di Word 2007, quali il blocco della formattazione, l'assegnazione di password, l'impostazione di un file come di sola lettura, l'utilizzo di Controllo documento, la visualizzazione delle opzioni relative alla privacy e l'aggiunta di una firma digitale, quindi verranno illustrate le diverse funzionalità per la collaborazione basate su SharePoint e le operazioni necessarie per creare una raccolta documenti. Verrà inoltre spiegato come utilizzare il formato HTML per salvare un documento sotto forma di pagina Web e come creare pagine Web e blog in Word 2007.

Destinatari:

Personale aziendale a tutti i livelli; utenti esperti che desiderano acquisire competenze a livello avanzato relative all'uso di Word 2007; utenti esperti interessati a ottenere la certificazione Microsoft Office a livello Core per Microsoft Word 2007; utenti interessati a ottenere una certificazione IT di base, ad esempio ECDL/ICDL4 o equivalente.

Prerequisiti:

The Microsoft Office 2007: Advanced Word learning path; familiarity with the Microsoft Windows environment and some experience of using Microsoft Office; competency in the use of Microsoft Word; an understanding of the Internet and web-page functionality, as well as an understanding of the process of web-page creation, would be an advantage.

Durata (ore):

2.0

Obiettivi:

Funzionalità per la collaborazione in Word 2007

  • bloccare la formattazione dei dati
  • assegnare una password a un documento
  • utilizzare la funzione Controllo documento
  • aggiungere una firma digitale
  • proteggere un documento
  • rimuovere le informazioni personali da un documento
  • caricare un documento di Word in SharePoint
  • creare una raccolta e caricarvi un documento di Word
  • assegnare una password specifica per aprire un documento
  • utilizzare la funzionalità di protezione dei documenti per limitare la formattazione a determinati stili
  • salvare un documento come pagina Web
  • impostare le opzioni per salvare un documento di Word come pagina Web
  • apprendere le operazioni da eseguire per aprire un account di blog
  • creare un post di blog
  • salvare un documento come pagina Web per Internet Explorer 6 o versione successiva
  • assegnare una categoria a un post di blog e caricarlo

Codice corso:

mo_wdpu_a03_dt_it

Helpdesk

Accedi alla piattaforma di assistenza dedicata ai nostri clienti

Entra

Azienda Certificata

LA NOSTRA AZIENDA