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Gestione di contatti, attività e note e personalizzazione dell'interfaccia in Outlook 2007

 

Descrizione:

In Microsoft Outlook 2007 è possibile creare e gestire i contatti in modo semplice e immediato. L'interfaccia intuitiva dell'applicazione consente di creare contatti e biglietti di visita, che è possibile utilizzare per generare convocazioni di riunione e voci di diario, inviare messaggi di posta elettronica e assegnare attività. In Outlook sono inoltre disponibili diverse visualizzazioni per gestire le attività e tenerne traccia ed è possibile creare note e archiviarle per riferimento futuro. In questo corso verrà illustrato come creare e gestire contatti, attività e note e come personalizzare l'interfaccia dell'applicazione utilizzando Outlook oggi, i collegamenti, l'elenco Cartelle preferite e il riquadro di spostamento.

Destinatari:

Utente finale

Prerequisiti:

Basic knowledge of word processing and computing; familiarity with the Microsoft Windows and Office environments, and a very basic understanding of the Internet

Durata (ore):

3.0

Obiettivi:

Gestione di contatti, attività e note e personalizzazione dell'interfaccia in Outlook 2007

  • creare un nuovo contatto utilizzando la funzione Nuovo contatto in un determinato scenario
  • creare una lista di distribuzione in un determinato scenario
  • individuare le operazioni da eseguire per creare un contatto a partire da un messaggio di posta elettronica ricevuto
  • individuare le operazioni da eseguire per creare più contatti appartenenti alla stessa società
  • visualizzare i contatti in un determinato scenario
  • eseguire attività utilizzando i contatti in un determinato scenario
  • inviare un contatto come biglietto da visita elettronico in un determinato scenario
  • creare un nuovo contatto in un determinato scenario
  • utilizzare un contatto come biglietto da visita elettronico in un determinato scenario
  • convocare una riunione con un contatto in un determinato scenario
  • creare un biglietto da visita elettronico in un determinato scenario
  • creare un'attività in un determinato scenario
  • individuare le operazioni da eseguire per visualizzare le attività
  • individuare le operazioni da eseguire per aggiornare un'attività in un determinato scenario
  • assegnare un'attività in un determinato scenario
  • recuperare un'attività assegnata rifiutata
  • tenere traccia di un'attività assegnata in un determinato scenario
  • individuare le diverse modalità di visualizzazione delle attività
  • creare una nota in un determinato scenario
  • personalizzare una nota in un determinato scenario
  • individuare le operazioni da eseguire per modificare la visualizzazione della cartella Note
  • rifiutare un'attività di cui si è l'assegnatario in un determinato scenario
  • recuperare un'attività assegnata rifiutata in un determinato scenario
  • tenere traccia di un'attività in un determinato scenario
  • creare una nuova nota in un determinato scenario
  • assegnare un'attività in un determinato scenario
  • personalizzare Outlook oggi per l'interfaccia di Outlook in un determinato scenario
  • aggiungere altre cartelle nell'elenco Cartelle preferite in un determinato scenario
  • utilizzare i collegamenti in un determinato scenario
  • personalizzare il riquadro di spostamento in un determinato scenario
  • personalizzare l'interfaccia di Outlook in un determinato scenario

Codice corso:

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